Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 10 luglio 2015

Società. Entrano i ladri. Li buttano dal balcone | Foto Sport Notizie


Entrati nella casa di una famiglia di San Rocco, nel basso milanese. I ladri vengono presi sul fatto, picchiati e gettati giù dal balcone del secondo piano. Ma per strana volontà della sorte non vengono identificati perchè riescono a fuggire.

Padre e figlio, racconta Barbara Apicella su “Il Cittadino“, stavano per mettere i piedi sotto al tavolo per cenare. Quando sentiti rumori provenienti dal balcone, si accorgono che c’erano due persone che volevano inserirsi in casa. La reazione è stata abbastanza istintiva. Sono usciti sul terrazzo. Li hanno aggrediti e li hanno gettati dal secondo piano.

Uno dei due ladri è riuscito subito a scappare saltando e facendo perdere le tracce. Poco peggio, invece, è andata al “collega”, che è stato afferrato dal più giovane dei padroni di casa. Il ragazzo lo ha colpito con un pungo in pieno volto e lo ha costretto a lanciarsi dal balcone per sfuggire alla sua rabbia.

Forse era meglio bloccarli e chiamare le Forze dell’ordine. Che probabilmente  sono state avvisate in ritardo e senza i ladri. (SUPERNOTIZIE.NET)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento