Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 24 luglio 2015

Sport. Adidas L. A. Trainer 2015 Revival | Foto Sport Notizie


La Adidas LA Trainer Revival 2015 è una scarpa sportiva Top. Da passeggio, per correre e ottima anche per il calcetto.

Sono passati circa 4 mesi dall’acquisto. La calzatura sportiva in questione è davvero una scarpa di alto profilo. Infatti la Adidas L. A. Trainer edizione revival 2015 permette utilizzi di tutti i tipi. Peraltro non si rileva ancora alcun tipo di usura per quanto riguarda un uso normale e quotidiano e senza grandi sollecitazioni.

La L. A. Trainer è conosciuta anche nel mondo del Calcio a 5 per la suola a tacchetti che permette un’ottima tenuta su superfici sintetiche e non. E ovviamente per la solidità. Questo modello in effetti è una riproduzione della calzatura che negli anni ’70 e ’80 ebbe grande successo. In particolare quella in pelle e tessuto sintetico, di cui la presente è una variante.

Il costo è davvero accessibile a tutte le tasche. Nel caso della scarpa oggetto della recensione l’acquisto è avvenuto in un negozio che stava facendo la liquidazione per un cambio di “location”. E il prezzo pagato si aggira intorno alle 70 euro circa. Dunque in conclusione la scarpa è sicuramente un prodotto altamente consigliabile. Soprattutto in relazione al rapporto qualità - prezzo. Peraltro il marchio Adidas non lo scopriamo adesso in questo momento.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento