Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Beach Soccer. A Madjer “il gol più bello”

Notizie Sportive

Se lo aggiudica Madjer il premio FIFA per il gol più bello dell’ultimo Campionato Mondiale di Beach Soccer.


Il giocatore portoghese Madjer ha colpi balistici che lasciano davvero a bocca aperta. Nell’ultimo Campionato Mondiale di Beach Soccer oltre a far registrare la seconda piazza come capocannoniere ha ricevuto il premio per il gol più bello del torneo. Il capitano della squadra ospitante ha eseguito un dolce colpo al volo grazie a un assist forse ancora più bello del suo portiere, da metà campo fino all’altezza del calcio d’angolo. Un gol che ha mandato il pubblico di Espinho in delirio.

Il Portogallo stava conducendo per 4 a 2. Sebbene la Svizzera stava avanzando in modo determinante nel quarto di finale quando Madjer ha estratto il colpo. L’eroe di casa ha ricevuto un passaggio da Andrade è ha inventato questo tiro al volo di sinistro scagliato dall’altezza del ‘corner’ destro. Il Portogallo vincendo 7 a 3 accede alle semi-finali con un percorso davvero entusiasmante.

Secondo miglior goal è stato votato il gol di Tearii Labaste giocatore di Tahiti nella gara contro il Paraguay. La terza piazza è stata assegnata a Mohammad Ahmadzadeh giocatore iraniano per il gol realizzato con il Mexico. (fifa.com)

Vedi tutti i post su: Beach Soccer

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.