Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Berlusconi sul Milan:"da scudetto"

Notizie Sportive Calcio

Berlusconi: «Milan da scudetto. Può competere con la Juve. Mihajlovic ha le caratteristiche giuste per riportarci ad alti livelli».


«Per il Milan è imperativo categorico tornare da prossimo anno in Coppa dei campioni e in Europa, è fondamentale - lo ha detto Silvio Berlusconi presentando Sinisa Mihajlovic che, dice - ha tutte caratteristiche necessarie per riportare il Milan ai suoi livelli. - Il presidente del Milan è tornato forte sulla scena e non si limita alle ambizioni di tornare in Champions, ma dichiara senza veli di ambire allo scudetto - Il Milan ha tutte le caratteristiche per competere con la Juve quest'anno»

«Sono il primo infortunato dell'anno - claudicante ma pronto alla battuta Silvio Berlusconi affianca Mihajlovic nella presentazione del nuovo allenatore del Milan - E giusto convocare una conferenza stampa alle 10.30? - ha esordito Berlusconi - Ho tempi romani, là a quest'ora non verrebbe nessuno. Mi sono preparato all'incontro di Milanello giocando a pallone e ho un male cane al ginocchio. Milan Lab mi metterà a posto. Sinisa - ha detto poi rivolto al serbo - vieni più vicino».

«Ibrahimovic? Se viene ce lo pigliamo, se fosse possibile. È un grande, farebbe comodissimo a qualunque squadra». Silvio Berlusconi si è espresso così sul possibile ritorno al Milan dell'attaccante svedese. Comunque fa sapere, la rosa che il Milan sta costruendo sarà di alto profilo. Si Sta lavorando per regalare al pubblico rosso-nero la ciliegina sulla torta.(tuttosport.it)

Vedi le notizie su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.