Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Rubata una Porsche a Ferrero

Notizie Sportive

Ladri in casa di Ferrero a Sabaudia. Si sarebbero allontanati con la Porsche del presidente della Sampdoria.


Alcuni malviventi si sono introdotti a casa del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e gli hanno rubato la macchina. E' successo ieri in una delle proprietà del numero uno blucerchiato, per la precisione nella villa in località Sabaudia in provincia di Latina.

Ferrero fino a ieri era in ritiro con la squadra dove si era recato tra l’altro in elicottero. I ladri, erano consapevoli di questo. E si sono introdotti furtivamente nell’abitazione. Con lo stesso “eliveicolo” il presidente è tornato a Roma. Il souvenir di cui Ferrero ha denunciato il furto è una Porsche, non proprio moderna. Ma a cui comunque era affezionato. Comunque non ci sono problemi per gli spostamenti – ha riferito - perché ha l’elicottero per il momento.

Non si hanno altre notizie sull'episodio, ancora tutto da confermare, ma pare che al momento a Massimo Ferrero presidente della Sampdoria sia stata rubata soltanto l'automobile. Per Ferrero una disavventura che per fortuna non ha avuto esiti peggiori, non essendoci stati comunque danni a persone o cose. Si attendono conferme e aggiornamenti. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Sampdoria

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.