Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 21 luglio 2015

Sport. Rubata una Porsche a Ferrero | Foto Sport Notizie


Ladri in casa di Ferrero a Sabaudia. Si sarebbero allontanati con la Porsche del presidente della Sampdoria.

Alcuni malviventi si sono introdotti a casa del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e gli hanno rubato la macchina. E' successo ieri in una delle proprietà del numero uno blucerchiato, per la precisione nella villa in località Sabaudia in provincia di Latina.

Ferrero fino a ieri era in ritiro con la squadra dove si era recato tra l’altro in elicottero. I ladri, erano consapevoli di questo. E si sono introdotti furtivamente nell’abitazione. Con lo stesso “eliveicolo” il presidente è tornato a Roma. Il souvenir di cui Ferrero ha denunciato il furto è una Porsche, non proprio moderna. Ma a cui comunque era affezionato. Comunque non ci sono problemi per gli spostamenti – ha riferito - perché ha l’elicottero per il momento.

Non si hanno altre notizie sull'episodio, ancora tutto da confermare, ma pare che al momento a Massimo Ferrero presidente della Sampdoria sia stata rubata soltanto l'automobile. Per Ferrero una disavventura che per fortuna non ha avuto esiti peggiori, non essendoci stati comunque danni a persone o cose. Si attendono conferme e aggiornamenti. (Calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento