Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Volley. Igor Gorgonzola

Notizie Sportive

Parla il nuovo acquisto della società di Novara. La Rousseaux:”Stagione tosta ma lotteremo per vincere”.


«La Champions League mi mancava, dopo il biennio vissuto a Modena era mio desiderio fare un passo in avanti e tornare a giocare quella che è la competizione forse più affascinante, oltre che più competitiva. La scelta di Novara nasce da questa chance offertami ma anche dalla possibilità che avrò di lavorare con un allenatore importante e con alle spalle una società, la Igor Volley ».

Arrivo in una città in cui la pallavolo riveste un ruolo davvero importante: «Giocando a Novara da avversaria ho potuto assaporare l’atmosfera del palazzetto e la passione indiscutibile che anima città e tifosi. Come a Modena, troverò un palazzetto sempre pieno e pronto a sostenere la squadra ».

«Nel tempo libero – dice infine il martello belga - che passo principalmente con il mio ragazzo, mi divido tra lo studio e la passione per la cucina. Sto seguendo l’università di Scienze Motorie in Belgio, mentre in cucina mi diverto a preparare sempre piatti nuovi. Il gorgonzola? Mi piace moltissimo, soprattutto con gli gnocchi. Quest’anno poi avrò vicino anche mio fratello, che giocherà a Monza, e poi ho la fortuna di avere spesso al mio fianco la mia famiglia: vivono vicino Bruxelles e in appena un’ora e mezza di volo possono raggiungermi, quindi capita spesso che siano in Italia, alle partite. Con mio fratello a Monza, sarà più facile anche stare tutti insieme e questo mi fa molto piacere».(LEGAVOLLEYFEMMINILE.IT)


Vedi tutte le notizie su: Volley

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.