Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 1 agosto 2015

Calcio. Balotelli, alla ricerca del rilancio | Foto Sport Notizie

 
Balotelli non si vede in campo da aprile scorso. Dal 2013 la sua parabola è in calo. E’ possibile il rilancio?

La sua esperienza nel calcio professionistico inizia nel 2001 col Lumezzane. Il passaggio all’Inter nel 2007. Due anni tra Primavera e prima squadra e poi l’esplosione il terzo anno nel 2009 con debutto e gol in Champion’s. Il quarto anno è quello della consacrazione con la conquista dello storico triplete sempre in nerazzurro. Il passaggio al Manchester City dove nel 2012 è Campione d’Inghilterra con Mancini e protagonista agli Europei con l’Italia. Il ritorno a Milano sponda Milan.
 
E’ da questo momento che la sua valutazione inizia a diminuire passando da 32 a 30 milioni, nel 2014 20 milioni. Fino ad arrivare all’attuale valutazione di 10 milioni. Al Liverpool la stagione scorsa è stata deludente 1 gol in 16 presenze.

Era sbarcato ad Anfield un anno fa dopo quel Mondiale in Brasile ricco di polemiche. Un rischio che Super Mario non ha esitato a prendersi. A 25 anni Balotelli viene già definito dalla critica come una promessa mancata. E’comunque certo che la scorsa stagione, la prima a Liverpool non ha brillato. L’ultima apparizione in campo fù ad aprile quando venne sostituito ad Hull City dopo l’ennesima apparizione avara di soddisfazioni. Al momento è intento a filmare acrobazie da pubblicare sul suo profilo Instagram come quella postata nei giorni scorsi: una ruota volante con salto mortale all’indietro. Balotelli si allena e non è escluso che potrebbe restare al Liverpool dopo le numerose offerte rifiutate. «Il suo futuro è nelle sue mani, si sta allenando bene. Ma non so cosa succederà» - ha detto il suo allenatore Rodgers.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento