Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Balotelli, c'è anche idea Samp

Calciomercato Lazio

Dopo l’arrivo di Cassano la Samp cerca Balotelli. Ma la trattativa è difficile. E’ sempre viva la pista Lazio che però pensa anche ad altre alternative.


La Sampdoria in questo momento è molto attiva sul mercato. Al centro delle attenzioni c’è Roberto Soriano, per il quale la Juventus avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro, superando così la concorrenza di Milan e Napoli. Mentre Antonio Cassano, fa gli “straordinari” con allenamenti extra per essere in forma in vista del campionato.

La Sampdoria continua a sognare l’arrivo di Mario Balotelli. In questi giorni ci sono stati diversi contatti tra Massimo Ferrero e l’agente del giocatore Mino Raiola. Secondo ‘Tuttosport’, la società blucerchiata chiederebbe collaborazione al Liverpool per arrivare a coprire i 6 milioni d’ingaggio del giocatore. Ma Super Mario potrebbe anche restare con i ’Reds’ dove è scattato il bonus fedeltà che gli permetterà di guadagnare ancora di più.

L’idea ‘Balo’ stuzzica molto il presidente Lotito. Un investimento da circa 4 milioni complessivi (tra prestito oneroso e ingaggio) che però potrebbe concretizzarsi solo in caso di passaggio del turno e a complicate condizioni. E come viene scritto da ’La Repubblica’ se dovesse andare male martedì la Lazio dirotterebbe su altre occasioni a basso costo per l’attacco. Tra queste oltre al già citato Borini - sempre in uscita dal Liverpool - c’è Emmanuel Adebayor. Il centravanti del Togo ha ancora un anno di contratto con il Tottenham, ma può svincolarsi facilmente. La Lazio è una possibilità gradita, tant’è che il suo entourage ha fatto capire di venire incontro alla società capitolina per coprire l’ingaggio di 5 milioni netti che percepirebbe nell’ultima stagione con gli Spurs. Ma se ne riparlerà più avanti.

Vedi le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.