Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Milan, Boban su Balotelli:”Tornare è assurdo”


Sport Notizie
foto: gazzetta.it

L’opinionista di ‘Sky’ ha bocciato un eventuale ritorno in rossonero di Balotelli. Galliani conferma che ormai è tutto fatto.


Prima uscita da dimenticare per Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan, la Fiorentina si aggiudica la sfida con un secco 2-0 firmato Alonso – Ilicic. La sconfitta all’esordio allarma la dirigenza rossonera che si lancia in maniera ancor più netta sul mercato: Mario Balotelli. Escluso dal Liverpool, per SuperMario si ipotizza il ritorno al San Siro, per dare peso all’attacco milanista, ma soprattutto per cercare di dare l’ennesima svolta positiva alla sua carriera. Balo ora non ha mercato, sulle sue doti tecniche e fisiche non si discute, ma le sue reazioni, troppo spesso fuori le righe, spaventano; Galliani ha già preparato il contratto per riaccoglierlo, avendo anticipato che l’avventura al Milan per Balotelli è l’ultimo treno. La formula sarebbe quella del prestito secco di 1 anno e 2 milioni di ingaggio dei 4 pagati dal club milanese.

Il ritorno sembra davvero ad un passo, l’attaccante classe ’90 a Milano, sponda rossonera, ha lasciato un grande ricordo segnando ventisei reti in quarantatré gare. Ma c’è chi non è propenso al ritorno del venticinquenne, Zvonimir Boban, opinionista tv e bandiera di quel Milan che negli anni ’90 ha dominato il campionato italiano, su ‘SkySport’ si è imposto contro l’arrivo di Balotelli: “Assurdo, mi sembra assurdo. Gli auguriamo ogni bene, ma non è mai decollato veramente. Se torna al Milan, lo ripeto, è assurdo”.

L’attestato di sfiducia di Boban su Balotelli dà da pensare al club di Via Turati, Ma tra Zvone e SuperMario l’amore non è mai sbocciato, basti pensare alle parole di qualche mese fa esclamate in trasmissione: “Smettiamola di parlare di lui, non ha mai fatto nulla”. A sette giorni dalla fine del mercato il colpo sembra davvero vicinissimo, lo stesso Galliani assicura che manca soltanto l’accordo sull’ingaggio; nel caso in cui dovrebbe concretizzarsi l’affare toccherà a Balo smentire le parole dell’opinionista croato. (stopandgoal.net)

Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.