Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Bologna, ecco Destro, Falco e Krafth

Sport Notizie
foto: gazzetta.it

Ancora arrivi per il Bologna di Saputo il cui obiettivo minimo è evidentemente quello di mantenere la categoria. Ecco Destro, Falco e Krafth.


Il Bologna piazza tre colpi. I rossoblù hanno rotto gli indugi e hanno chiuso le operazioni Destro, Falco e Krafth. L'attaccante reduce dal prestito al Milan ha lasciato la Roma ed è arrivato ieri in Emilia accolto da circa 400 tifosi in estasi.

Destro ha promesso gol e assist, oltre al massimo impegno, ed è pronto a immergersi nella nuova avventura e non è esclusa una sua partenza da titolare nella sfida d'esordio con la Lazio.

Il Bologna si è anche assicurato il miglior assist-man della Serie B, Filippo Falco e il classe '94 Krafth, arrivato dall'Helsinborgs ed è pronto a mettere le mani anche su Saphir Taider. Il centrocampista dell'Inter è molto vicino al ritorno in rossoblù. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, Corvino è pronto a chiudere per l'algerino con un prestito con obbligo di riscatto ma al momento il calciatore ha preso tempo. Difficile arrivare a Donsah con le proprie forze a causa delle richieste del Cagliari. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Bologna

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.