Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Cagliari. Rissa con Ajaccio

Notizie Sportive Calcio

Da qualche tempo a questa parte, forse da quando i mori dello stemma della Sardegna guardano alla Corsica, le amichevoli con le squadre di calcio dell’isola francese finiscono in rissa.


E’ infatti stata sospesa, a Olbia, la gara amichevole fra il Cagliari e il Gazelec Ajaccio. Ormai da qualche anno il test precampionato con una squadra corsa è diventato un classico, così come l’epilogo finale in baruffa.

La partita disputata al 'Nespoli' di Olbia dice ‘goal.com’ è stata piacevole e combattuta a buon ritmo dalle due squadre nel primo tempo. La ripresa è stata invece giocata a ritmi più bassi e contrassegnata anche dallo spegnimento dell'illuminazione del campo al 68'. Un blackout dell'impianto elettrico che si era verificato anche martedì scorso in occasione dell'amichevole col Saragozza. La miccia scatenante non è chiara, forse una scarpata rifilata a Barella con la palla lontana o un colpo al volto di Joao Pedro da parte di Touré. Fatto sta che sono volati insulti, spintoni e anche di più, tanto all’80’ Pairetto ha fischiato la fine della partita terminata quindi 1 a 1.

Per il Cagliari tutto sommato un buon test, considerato che il Gazelec Ajaccio è molto più avanti nella preparazione, visto che la Ligue 1 prenderà il via la prossima settimana. "Abbiamo messo sul campo anche la giusta cattiveria. Peccato per il finale, ma sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la gara". Domenica prossima, primo impegno ufficiale per il Cagliari, in Coppa Italia contro l'Entella.


Vedi tutte le ultime notizie su: calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.