Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 27 agosto 2015

Calcio. Champion's. Bayer L. – Lazio 3 : 0 | Foto Sport Notizie


foto: 90min.com
foto: laziopress.it
Finisce con un secco 3 a 0 l’avventura biancoceleste in Champion’s League.

Gara che la Lazio non ha quasi giocato. Dubbio che si è voluto togliere anche Sacchi opinionista di Sky, che dice:Pioli è una persona seria e un buon allenatore. Ma quello che mi domando è se la formazione messa in campo non fosse fin troppo prudente?”. Certo è che la Lazio non è andata in Germania per fare turismo. E neanche che gli arbitri abbiano aiutato i tedeschi in modo tanto decisivo. Perchè come dice Pioli gli avversari "Hanno vinto con merito dimostrando di essere più forti. E noi forse non siamo ancora pronti per questi livelli. Cercheremo di affrontare l'Europa League da protagonisti".

Il primo tempo è tutto sommato equilibrato. Con il Bayer Leverkusen che impone ritmi forsennati. Forse troppo per i biancocelesti. Una, due, tre occasioni create dai padroni di casa. Aggressività a centrocampo (poco sanzionata dalla terna arbitrale). E alla Lazio mancano idee per creare gioco. Prima del vantaggio il rigore su Keita c’era perché Tah prima fa fallo, poi allunga la mano e tocca il pallone. Alla fine del primo tempo ecco il gol del vantaggio di Calhanoglu bravo a sfruttare un'incomprensione tra De Vrij e Berisha.

Nel secondo tempo il Bayer Leverkusen entra in campo ancora più determinato. La Lazio attende, ma non riesce a essere incisiva come vorrebbe nelle ripartenze. E Keita è poco assistito. Un altro errore difensivo e appena iniziata la seconda frazione al 3' min. arriva il secondo gol con Mehmedi. A 23' secondo giallo (frettoloso) per Mauricio. La Lazio è ancora in partita. Solo negli ultimi dieci minuti dentro Morrison per Onazi. i biancocelesti iniziano a mettere la palla a terra, in dieci sono però troppo esposti al contropiede avversario. E' Bellarabi al 43' a firmare il 3 a 0 finale sfruttando una situazione di superiorità numerica. ( Tabellino Gazzetta )

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento