Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 3 agosto 2015

Calcio. Chiesa: ”La Lazio può confermarsi” | Foto Sport Notizie

Seconda sessione di allenamento quella di ieri. Si alzano i ritmi, obiettivo arrivare a sabato prossimo al top. Chiesa sentito da TMW:”Sono sicuro che la Lazio se la giocherà alla pari”.

Dopo la prima sessione di allenamento, la Lazio inizia ad avvicinarsi ai ritmi gara. Ieri doppia seduta per i ragazzi di Pioli. Come fa sapere la società biancoceleste sulla propria pagina Facebook, in mattinata i biancocelesti hanno lavorato in palestra e in piscina. Mentre nel pomeriggio sono scesi sul terreno di gioco dello Shanghai Yuanshen Sports Center: riscaldamento, lavoro tattico sui movimenti difensivi con possesso e circolazione palla. Anche ieri Radu e de Vrij hanno lavorato in gruppo. 

Supercoppa? La Lazio se la giocherà alla pari con la Juventus”. Chiesa ne è certo ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’. L’ex biancoceleste parla della Lazio, e del prossimo impegno di Supercoppa contro la Juventus: “Quattro sconfitte per i biancocelesti sono abbastanza ma la squadra di Pioli se la giocherà alla pari con la Juve in Supercoppa. E credo che la base sia buona: sono convinto possa confermarsi”.

Sulla campagna acquisti poi dice: Milinkovic? Mi incuriosisce. Balotelli? Potenzialmente è uno dei più forti. Nelle poche volte in cui è riuscito a far valere la sua forza ha dimostrato di avere numeri importanti. Non si capisce perché non sia mai riuscito a trovare continuità. Ha cambiato diverse squadre, cercando nuovi stimoli, ma ogni volta si sono ripresentati gli stessi problemi. Ha tutto per essere un grandissimo giocatore, ma ormai sono passati diversi anni. Speriamo che un giorno possa diventare un grande campione” . (lazionews.eu)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento