Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. De Laurentiis:”La Figc controlli i bilanci”

Sport Notizie

Il presidente del Napoli a valanga sui conti:”Inter, Milan e Roma si stanno rinforzando, ma la Figc controlli i bilanci”.


Intervenuto ai microfoni di ’Sky Sport’ in diretta, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha avuto modo di parlare della campagna acquisti delle altre squadra italiane, lanciando anche qualche frecciata alla Figc:

“Molte squadre si stanno rinforzando come Milan, Inter, Roma e Fiorentina, ma la Federcalcio deve vedere i bilanci. Se avessero sentito la Covisoc un caso come quello del Parma, che ha alterato il campionato, non sarebbe accaduto. Ora è il momento di mettersi a tavolino e smettere di fare mercati che portano a bilanci da fallimento. Anche Platini, che adesso se ne andrà, ha fatto un fair play finanziario che fa figli e figliastri. Dobbiamo chiederci come fare ad avere un campionato equilibrato”

Ma non solo. Perché Aurelio impugna il lanciafiamme e spara a 360°. C’è n’è anche per Rafa Benitez: ”Il Napoli non lavorava così dall’epoca di Mazzaarri. Sarri è un martellatore, abbiamo fatto una settimana in più di ritiro e spesso anche la doppia. M’aspettavo che Rafa andava al Real Madrid perché è un uomo di grandi rapporti interpersonali” – e poi – “Sul Pipita c’è stato un ‘misunderstanding’: ci siamo incontrati col papà e con il fratello , con i quali siamo in ottimi rapporti. Abbiamo ipotizzato di prolungare. Non abbiamo concluso perché non c’è fretta”.

Vedi tutti i post su: Calcio e Politica

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.