Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 4 agosto 2015

Calcio. Della Valle:”Milinkovic strana vicenda” | Foto Sport Notizie

A margine della gara tra Fiorentina e Barcelona parla Della Valle patron viola: “Milinkovic-Savic strana vicenda”.

La Fiorentina supera il Barcellona 2-1 in amichevole grazie ad uno strepitoso Bernardeschi giovane talento viola: «Abbiamo vinto contro una squadra fortissima e dato una bella risposta. Ho parlato con Bartomeu e mi ha detto di essere contento di aver giocato qui a Firenze. Abbiamo davvero fatto una grande figura», ha dichiarato un soddisfatto Andrea Della Valle al termine del match.

Grande soddisfazione per il rientro di Pepito Rossi che ha giocato a partire dal 1’ del secondo tempo. Buone notizie anche per la prestazione di Joaquin, ma è un centrocampo forse anche troppo offensivo. E Paulo Sosa attende rinforzi, ma la prestazione offerta con il Barça ha comunque lasciato soddisfatta la critica. Anche se queste gare vanno lette con molta attenzione.

Il patron viola ha poi avuto modo di parlare anche del mercato: «Ci mancano ancora 2-3 acquisti» – come riporta il sito ‘gianlucadimarzio.com’ - «ma non avremo fretta in queste ultime due settimane. Balotelli? Non c’è nulla di vero, non lo stiamo trattando. Milinkovic- Savic? E’ stata una vicenda piuttosto strana, non voglio parlarne». (lazionews.eu)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento