Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gossip Calcio. Il figlio di Mourinho è del Barça?

Gossip Calcio
foto: 90min.com

Il figlio di Mourinho con un post su Twitter ha mostrato quale è la sua fede calcistica. E chi è il suo idolo.


L’ex tecnico del Real Madrid, con esperienze anche come aiutante al Barcelona e ora al Chelsea forse non sarà contento del figlio. Con un post sul suo profilo Twitter, il ragazzo dimostra di essere un fan di Leo Messi e dell’ FC Barcelona. José Mourinho Jr ha condiviso sul suo profilo personale un 'selfie' che lo ritrae davanti a uno specchio vestito con la ‘camiseta’ del Barça con il número 10 di Leo Messi. Chiaramente il suo giocatore preferito.

In una occasione particolare tra l’atro Mourinho stesso chiamò "teatrero" a Leo Messi. In particolare dopo un Barça-Chelsea nel 2006. Nessuno avrebbe mai detto che Mourinho potesse avere un figlio con tendenze simili. Dopo le sceneggiate e le dichiarazioni folkloristiche e polemiche che più volte sono occorse nei classiciBarça-Real Madrid. Come ad esempio quella colta che mise il dito nell’occhio a Tito Vilanova. Nessuno si immaginava un amore così sfrenato per Leo Messi, che nel post indica come 'Rey' o 'Mejor jugador del mundo' . Qualcosa di cui Mou non sarà affatto felice.

Anche se lo stesso Josè Mourinho in passato ha dichiarato più volte dichiarato amore per l’ FC Barcelona. Come quando era assistente del corpo técnico del club e disse: "Hoy, mañana y siempre con el Barça en el corazón". Che però dimenticò in fretta, essendo oggi uno dei massimi critici del Barça e dello stesso Leo Messi. (90min.com)

Vedi le notizie su: Gossip Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.