Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Spagna, Il ‘mea culpa’ di Pique

Sport Notizie
foto: sport.es

Gerard Pique chiede perdono e intona pubblicamente il ‘mea culpa’ dopo l’espulsione avvenuta in Supercoppa di Spagna.


Gerard Piqué è pentito della reazione avuta verso il guardalinee lunedì scorso durante la gara tra FC Barcelona e Athletic Bilbao; che ha fatto il giro del mondo. In quel momento la formazione azul-grana stava abbandonando il 'sogno' della Supercoppa di Spagna e al primo errore arbitrale Pique non si è trattenuto. L’arbitro lo ha punito con un espulsione che ha fatto molto discutere.

Il centrale del Barça attraverso i suoi ‘social network’ ha chiesto ufficialmente scusa al pubblico catalano, mostrandosi pentito. E confermando di non aver pronunciato alcun insulto al giudice di linea. Se così non fosse secondo il Codice Disciplinare della RFEF al giocatore potrebbero arrivare fino a 12 giornate di squalifica.

"Quiero pedir disculpas porque la actitud con la que protesté al linier no fue la correcta. Era un partido de gran tensidón en el que nos jugábamos mucho. Sin embargo, en ningún momento empleé ningñun tipo de insulto hacia su persona", ha dichiarato Gerard Pique sul proprio profilo Twitter ufficiale. (sport.es)

Vedi tutti i post su: Calcio Spagna

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.