Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 13 agosto 2015

Calcio. Immobile addio amaro da Dortmund | Foto Sport Notizie


Borussia Dortmund, Zorc risponde a Immobile:”Dichiarazioni vomitevoli”.

Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Zorc, non le manda a dire a Ciro Immobile. Il quale lamentava di essere lasciato al caso suo in una città e in una nazione che non conosceva assolutamente. Esperienza da dimenticare (ma da mettere in soffitta) quella di Ciro Immobile al Borussia Dortmund. L'attaccante italiano, si è trasferito a Siviglia, dove spera in un ambientamento migliore forte della lingua latina e del mare. Fattori non da poco per l'attaccante campano di Torre Annunziata.

L'ex Torino come riferito a 'El Pais' in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo: "Io e la mia famiglia non siamo stati aiutati, abbiamo sofferto molto. Il tedesco è una lingua impossibile, mi aspettavo che i miei compagni mi aiutassero di più". Lo sfogo della punta ha coinvolto anche l'ex tecnico Klopp, colpevole a suo dire di trascurare troppo l'aspetto tattico: "Nel precampionato ci siamo allenati bene, ma per il resto si fa troppa poca tattica e i Match Analysis duravano al massimo 20 minuti".

Pronta ed altrettanto dura la replica del direttore sportivo giallonero Zorc, che alla 'Bild' interviene senza mezze parole contro Immobile: "Se ha detto veramente queste cose le trovo dichiarazioni vomitevoli. Un giocatore che offre prestazioni come le sue non dovrebbe criticare club, allenatore e compagni. Un pò più di autocritica sarebbe appropriata". Il giocatore si era anche lamentato del fatto che il nuovo allenatore Tuchel gli avesse tolto l'interprete: "Gli abbiamo sempre messo a disposizione un insegnante di tedesco, sarebbe anche andato a casa sua ad aiutarlo. Ma bisogna essere disposti a imparare la lingua". Un botta e risposta che per il momento lascia qualche interrogativo. (corrieredellosport.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento