Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 13 agosto 2015

Calcio. La Lazio che affronterà il Bayer | Foto Sport Notizie


Pioli sta provando le mosse che metterà in campo nella sfida contro il Bayer Leverkusen. A centrocampo possibile la coppia Lulic e Milinkovic vicino a Biglia.

La versione cinese della Lazio è già stata messa in archivio. In Champion’s sarà fondamentale andare per vincere. Alzare i ritmi e trovare la forma migliore possibile per presentarsi al proprio pubblico bella e brillante. L’avversario peraltro verrà all’Olimpico a fare la partita perché è una squadra che ama giocare all’attacco. Il problema peraltro è proprio la fase difensiva su cui la Lazio dovrà carpire il momento migliore per colpire, e fare male come sa.

Per quanto riguarda la difesa sarà una probabilmente una linea a 4. A sinistra c’è il solito problema dell’assenza di Radu. Braafheid è indisponibile e il sostituto più probabile dovrebbe essere Lulic. Che si andrebbe ad aggiungere a Gentiletti e De Vrij e a Basta.

A centrocampo Pioli sta provando molto. Se sceglierà il 4-3-3. Si potrebbe vedere Milinkovic, che scalpita per esordire, e Parolo vicini a Biglia. Nel caso invece optasse per la doppia linea mediana, davanti alla difesa vicino a Biglia ci dovrebbe essere Onazi. Davanti Cataldi in linea con Candreva e Anderson. I quali sono abbastanza sicuri di scendere in campo a prescindere dall’atteggiamento tattico che mister Pioli deciderà di proporre. Su Klose non ci dovrebbero essere dubbi contro i tedeschi del Leverkusen che conosce bene. Anche se non si esclude la staffetta con Djordevic che in allenamento da segnali molto positivi. (corriere dello sport)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento