Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Assente Biglia, possibile 3-4-3

notizie calcio lazio
foto: sslazio.it

Situazione infermeria con l’assenza pesante di Biglia che spesso anche l’anno scorso ha inciso sulle decisioni tattiche di Pioli. Apprensione per Djordevic e Klose.


Lucas Biglia sarà costretto a saltare la gara contro il Leverkusen. Per il giocatore, come spiega il dott. Stefano Salvatori a Lazio Style Radio, sono previsti nuovi esami: "Abbiamo evidenziato in lui un lieve miglioramento, ha iniziato a deambulare senza l’ausilio delle stampelle, anche se mantiene un carico parziale con un bendaggio compressivo applicato dopo le terapie, la prossima settimana valuteremo la situazione con un nuovo controllo che ci permetterà di capire l’entità della lesione muscolare”.

Il medico sociale biancoceleste ha fatto anche il punto della situazione sugli altri infortunati : "Klose ha iniziato il protocollo, la settimana prossima faremo dei controlli per stabilire i tempi di recupero. La pausa ci aiuterà per il lavoro fisioterapico. Djordjevic e Marchetti? Filip leggermente avanti rispetto a Federico che è del tutto fermo. Il serbo ha avuto un ulteriore miglioramento clinico, dopo la partita col Bayer potremmo capire meglio quando tornerà a disposizione".

Pioli quindi valuta l’utilizzo del 3-4-3. In difesa quasi sicuramente ci saranno De Vrij e Mauricio restano in ballottaggio Gentiletti e Radu per il ruolo di centrale sinistro. Sulla mediana Cataldi o Onazi affiancheranno Marco Parolo. Mentre sulle fasce agiranno Basta da un lato e Lulic dall'altro. In attacco Candreva, Keita e Felipe Anderson sono confermati con Kishna pronto a subentrare a partita in corso. (lazionews.eu)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.