Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

mercoledì 26 agosto 2015

Calcio. Lazio. BayArena carica. 2000 da Roma | Foto Sport Notizie


foto: lnx.lazialità.it
Saranno 2000 i tifosi biancocelesti in trasferta da Roma per sostenere la Lazio. Che contribuiranno fare il tutto esaurito alla BayArena. Schmidt:”Siamo concentratissimi su questa partita che ha un’importanza cruciale per la nostra stagione”.

Un pò di Olimpico sarà presente alla BayArena, saranno quasi duemila i tifosi biancocelesti presenti per sostenere la squadra nel match di ritorno contro il Bayer Leverkusen valido per continuare il percorso Champions. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, sono stati venduti in pochissimi giorni i 1300 biglietti messi a disposizione per i tifosi laziali e in un secondo momento sono stati messi in vendita altri 533 biglietti potendo così avere un'altro settore dello stadio. Quindi quasi duemila i tifosi che raggiungeranno la BayArena, pronti a sostenere la squadra, pronti a vivere il sogno Champions accanto ai ragazzi di Pioli.

Per il Bayer Leverkusen la parola d'ordine è vincere. Il tecnico Schmidt ha programmato gli ultimi due allenamenti a porte chiuse, uno già effettuato ieri e uno che si svolgerà oggi pomeriggio dopo la conferenza stampa. Segreta anche la formazione che scenderà in campo contro i ragazzi di Pioli, probabile che Son, Papadopoulos e Bellarbi partano già dal primo minuto.

"Siamo concentratissimi su questa partita” - dice il fantasista turco delle aspirine Calhanoglu“che ha un'importanza cruciale per la nostra stagione, mi attendo sul campo una lotta da matti". "Nella BayArena, con l'appoggio del nostro pubblico siamo una potenza. A Roma abbiamo disputato un'ottima partita. Quella sconfitta non l'abbiamo proprio meritata. A casa nostra ci rifaremo" risponde il portiere Leno. (lazionews24.com

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento