Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Bizzarri e Zoff, le dichiarazioni

notizie calcio lazio

Bizzarri:«Chievo – Lazio sfida importante». Zoff:«Attenzione a romane e milanesi».


Dopo la prima giornata di Serie A che ha visto il mezzo passo falso della Roma a Verona e gli scivoloni di Juventus, Napoli e Milan, l’ex allenatore della Lazio, Dino Zoff ha espresso ai microfoni di Elleradio un suo parere sulla lotta per i vertici della Serie A: «Ho l’impressione che sarà un campionato molto più combattuto rispetto a quelli più recenti, in cui la Juventus è stata dominatrice assoluta. Ci sono diverse squadre che possono inserirsi in questo equilibrio. Milan, Inter, Lazio e Roma hanno la possibilità di insidiare il trono dei bianconeri, senza dimenticare Fiorentina e Napoli che, da outsider, potrebbero far saltare il banco. Ne vedremo delle belle».

La seconda giornata di campionato non sarà avara di emozioni, come il campionato italiano ormai ci ha abituato. Albano Bizzarri dopo la vittoria del Chievo Verona sull’Empoli si prepara all’incontro di domenica contro la Lazio. Il portiere argentino ex giocatore biancoceleste analizza il momento: «Alle volte noi portieri siamo considerati meno, ma ci siamo anche noi. Grazie alle nostre parate si vince e a volte fanno la differenza specialmente in momenti delicati come a Empoli. Il primo tempo è andato così, ma nella ripresa abbiamo giocato in maniera del tutto diversa».

«Quest'anno voglio sfruttare questa bella occasione che mi ha dato il Chievo» - prosegue – «Con certe motivazioni si vivono bei momenti, cercherò di fare bene anche in questa stagione perché voglio rimanere in Serie A con il Chievo. Con la Lazio sarà una sfida importante, contro una big contro cui vogliamo fare punti. Vogliamo vincere perché è la prima uscita in casa al Bentegodi e vogliamo vincere per i tifosi, l'ultima volta in casa non li accontentammo» ha concluso Bizzarri ai microfoni del Tg Gialloblu. (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.