Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Candreva: “Tutto apposto!”

Notizie Sportive

Pastorello, l’agente di Candreva rassicura:”Nessun problema, lui ama troppo la Lazio!”.


La questione ‘capitano’ può anche essere archiviata. Pioli ha deciso: fascia a Biglia. Candreva farà il vice. Una scelta che ha lasciato sorpresa e perplessa buona parte del popolo biancoceleste che vedeva nel centrocampista romano il maggiore candidato per la fascia di capitano. E’ una questione sulla quale comunque si continua a vociferare, sia tra la gente di curva che in ambienti più istituzionali. 

Candreva non avrebbe preso bene la decisione del tecnico emiliano, ma a calmare le acque ci ha pensato Federico Pastorello, agente del giocatore . Che su Twitter a un tifoso che diceva: “Noi laziali adoriamo Candreva e lo consideriamo fondamentale! Bisogna accettare la scelta e non istigare alla rottura!” risponde: “Nessuna istigazione alla rottura. Solo che lui ama troppo la Lazio!! Non ci sono assolutamente problemi.”

La replica del procuratore fa respirare aria di tregua e sorridere i tifosi che per l’ennesima volta hanno avuto conferma di quanto 'Romoletto' sia attaccato alla maglia e alla Curva Nord (quella curva che gli giurò amore, ma che in Lazio – Palermo quando scivolò, gli fù anche letale). Il numero 87 è pronto per una nuova stagione da protagonista, anche con quelle reazioni rabbiose che tante volte sul campo lo hanno ripagato. (lamialazio.org)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.