Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Djordevic out. Lulic terzino

notizie calcio lazio

Proseguono in casa Lazio le operazioni di avvicinamento alla gara di martedì contro il Bayer Leverkusen.


Ancora allenamento nel fine settimana di ferragosto per i ragazzi di mister Pioli in vista dell’andata del preliminare di Champion’s League. Sebbene con alcune defezioni. Domani alla fine dell’allenamento di rifinitura si sapranno i giocatori che saranno della gara.

Filip Djordjevic per il momento accusa di nuovo problemi al malleolo. Causa la botta rimediata nell'amichevole contro il Sigma Olomouc. Il serbo dopo la gara di Supercoppa non è ancora tornato ad allenarsi e quindi molto probabilmente non sarà disponibile per la gara di martedì.

Assenti nelle sedute di ieri anche Braafheid e Federico Marchetti il quale ha rimediato una botta al costato nella partita di ieri contro la Primavera. Il portiere biancoceleste è arrivato a Formello verso le 11.45 e la sua condizione sarà valutata nei prossimi giorni. La seduta si è svolta prima con un lavoro in palestra e poi si è passati al campo dove mister Pioli continua a provare Milinkovic - Savic come mezzala, con Cataldi in regia e Biglia e Parolo interni di centrocampo. Lulic invece confermato terzino sinistro. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.