Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. I ragazzi di Pioli al lavoro


Notizie Calcio Lazio

Continuano gli allenamenti in casa Lazio. Tornano in gruppo Klose e Patric. Ancora fermo Djordevic. Riposo per Marchetti.


All’indomani del 10 a 0 rifilato alla primavera di Inzaghi, la Lazio dei grandi torna sul campo per continuare a preparare la sfida contro il Bayer Leverkusen che vale la fase a gironi della Champions League.

Tutti in campo alle 10. Il gruppo biancoceleste avrà il pomeriggio per stare con i propri cari. Questa mattina è in programma un’altra sessione di lavoro, penultima prima della rifinitura di lunedì. Intanto ieri Klose e Patric sono tornati a disposizione di Pioli. Il tedesco ha superato il solito fastidio alla schiena che l’ha frenato nell’arco dell’ultima settimana. Ancora out Djordjevic, alle prese con un risentimento al malleolo già infortunato in Germania, in occasione dell’amichevole con il Mainz.

Ancora niente da fare per Braafheid assente. Non si è visto neanche Marchetti. Il preparatore dei portieri Grigioni ha lavorato con Berisha e Guerrieri. L’estremo difensore di Bassano del Grappa è rimasto a riposo precauzionale per smaltire una contusione al fianco rimediata nel corso della sfida in famiglia di venerdì. (lazionews.eu)

Vedi tutte le notizie sulla Lazio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.