Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Gli Allenamenti di ieri

notizie calcio lazio

Seduta mattutina incentrata sul lavoro atletico. Nel pomeriggio invece lavoro tattico. A parte Braafheid. Djordevic a riposo.


Dopo essersi ritrovati mercoledì e aver svolto il primo allenamento post Shanghai, i biancocelesti, ieri, hanno nuovamente raggiunto il centro sportivo di Formello per una doppia seduta.

La prima è andata in scena ieri mattina, sotto il sole cocente di Roma. Sul campo, inizialmente, si sono visti solamente i portieri Marchetti e Berisha che sono stati impegnati dal loro preparatore con prese alte e basse. Il resto della squadra si è rintanata in palestra per svolgere un lavoro atletico di riscaldamento. Il gruppo ha poi fatto capolino sul rettangolo verde effettuando corsa e scatti. A chiudere la seduta lavoro defaticante sui rulli. Assenti Braafheid, che ha effettuato esercizi differenziati, e Djordjevic, che, visto il piccolo stop di ieri, è stato tenuto a riposo. Non si sono visti sul campo Klose e il nuovo arrivato Kishna: probabilmente i due hanno continuato il lavoro in palestra.

Nel pomeriggio invece seduta tattica. Sono stati provati Keita e Kishna al centro dell’attacco viste le defezioni di Klose e Kishna. E poi una parte ha fatto attacco contro difesa-centrocampo. Con grande attenzione per la fase di pressing. Mentre il secondo gruppo faceva il “torello” in attesa del proprio turno. (lamialazio.org)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.