Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 14 agosto 2015

Calcio. Lazio. Gli Allenamenti di ieri | Foto Sport Notizie


Seduta mattutina incentrata sul lavoro atletico. Nel pomeriggio invece lavoro tattico. A parte Braafheid. Djordevic a riposo.

Dopo essersi ritrovati mercoledì e aver svolto il primo allenamento post Shanghai, i biancocelesti, ieri, hanno nuovamente raggiunto il centro sportivo di Formello per una doppia seduta.

La prima è andata in scena ieri mattina, sotto il sole cocente di Roma. Sul campo, inizialmente, si sono visti solamente i portieri Marchetti e Berisha che sono stati impegnati dal loro preparatore con prese alte e basse. Il resto della squadra si è rintanata in palestra per svolgere un lavoro atletico di riscaldamento. Il gruppo ha poi fatto capolino sul rettangolo verde effettuando corsa e scatti. A chiudere la seduta lavoro defaticante sui rulli. Assenti Braafheid, che ha effettuato esercizi differenziati, e Djordjevic, che, visto il piccolo stop di ieri, è stato tenuto a riposo. Non si sono visti sul campo Klose e il nuovo arrivato Kishna: probabilmente i due hanno continuato il lavoro in palestra.

Nel pomeriggio invece seduta tattica. Sono stati provati Keita e Kishna al centro dell’attacco viste le defezioni di Klose e Kishna. E poi una parte ha fatto attacco contro difesa-centrocampo. Con grande attenzione per la fase di pressing. Mentre il secondo gruppo faceva il “torello” in attesa del proprio turno. (lamialazio.org)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento