Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Il rientro, parla Milinkovic

notizie calcio lazio

In questi giorni la squadra di Pioli sta rientrando a Roma. Scaglionata in varie ‘tranche’. Dopo i due giorni di riposo comminati da mister Pioli i biancocelesti si ritroveranno mercoledì per iniziare a preparare la sfida di Champion’s con il Bayer Leverkusen.


Biglia aveva la valigia in mano e si avviava verso l’uscita del Terminal 3 di Fiumicino. Appena tornato da Shangai difficilmente avrà intenzione di partire per Madrid o Manchester. Società che nelle ultime ore si sono fatte sotto insistentemente. Ma la posizione della Lazio è ferma. Verranno prese in considerazione solo proposte irrifiutabili (50 milioni per il cartellino).
Milinkovic invece è andato in Serbia prima di tornare mercoledì a Roma. Al rientro dalla Cina ha parlato ai media 'balcanici' dicendo: “Ogni giorno che passa capisco che ho fatto la scelta migliore” – e aggiunge - “ Se la società ha reputato giusto spendere 10 milioni è perché ritiene che quello sia il mio valore di mercato” - il ragazzo serbo ha voluto così precisare le dichiarazioni emerse qunado ancora era in Belgio.

«Che c’è da dire, non possiamo essere contenti» dice uno sfuggente Miro Klose appena arrivato a Fiumicino al Corriere dello Sport. Anderson più sentimentale invece dice: «Siamo tristi, volevamo portare la Coppa qui a Roma». I primi a sbarcare sono stati Tare e De Martino, sullo stesso volo c’era anche Maurizio Beretta presidente della Lega Serie A. Che in Oriente almeno per qualche anno forse non ci vorranno più andare, visti i tanti problemi che si sono venuti a creare.

Pioli non c’era sui tre aerei che hanno portato i biancocelesti nella Capitale. Probabile sia tornato a Parma. O forse è rimasto con Lotito e il gruppo dirigenziale che si sono intrattenuti un giorno di più in Cina. Comunque entro oggi saranno tutti a  Roma e domani si inizierà a preparare la sfida, che rappresenta un passaggio fondamentale per tutta la S.S. Lazio.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.