Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Lotito: ”I tifosi ci devono credere”

notizie calcio lazio

Lotito:”Se la Lazio manterrà la ferocia della scorsa stagione darà grandi soddisfazioni”. E poi parla del mercato congelato.


A Shangai c’è grande entusiasmo intorno alla Lazio e all’aquila sul petto. Ieri è stata presentata la maglia speciale con cui la squadra di Pioli scenderà in campo sabato per sfidare la Juventus nella finale di Supercoppa. Con 
scritta in cinese “La Lazio saluta Shangai”.

Bagnato ed inebriato da una grande ed entusiasta folla cinese. In mezzo alla dirigenza, ai giocatori c’è anche Claudio Lotito. Anche lui felice e forse anche un po’ sorpreso di come il marchio Lazio stia riscuotendo successo. E già forte di accordi commerciali con aziende cinesi. Su di lui arrivano presto i microfoni di Abu Dhabi Tv:

“Qui c’è grande affetto e grande passione” . Poi parla anche del mercato: “Abbiamo rinforzato la squadra partendo dalla struttura della stagione scorsa e riteniamo di aver fatto degli acquisti importanti per rendere ancor più competitivo l’organico. La partita sarà difficile, ma mi auguro che la Lazio scenda in campo con lo spirito di gruppo e di sacrificio che sempre l’ha contraddistinta nella passata stagione. Se manterrà la ferocia agonistica della stagione precedente potrà dare grandi soddisfazioni ai tifosi” . (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.