Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Lotito: ”Spes ultima dea”

notizie calcio lazio

La 'Speranza è l’ultima a morire' ha sentenziato il Presidente biancoceleste Claudio Lotito sfoderando la lingua di Seneca, prima di volare in Cina.


«Se sono fiducioso per la Supercoppa? ‘Spes ultima dea’. Ogni partita è una storia a se, quindi vedremo le condizioni della squadra, se l’organico sarà al completo e determinato. Nella vita contano solo i fatti e non le partite d’allenamento. Speriamo di allestire una squadra competitiva»
 
La Lazio in questi giorni ha praticamente fatto base all’ Aeroporto di Fiumicino da dove è partita per Shangai in più scaglioni. E in più facendo fronte ai numerosi problemi che hanno creato non pochi inconvenienti a cui si doveva imbarcare nello scalo aeroportuale di Roma. La maggior parte della rosa è partita sabato alle 7.15 facendo scalo a Londra. L’altro gruppo a cui si è unito Lotito e altri dirigenti è partito alle 9.35 (Djordjevic, Keita, Onazi e Basta) e ha fatto scalo a Zurigo.

Al gruppo si aggiungerà nelle prossime ore anche il nuovo acquisto Milinkovic - Savic. Dal punto di vista fisico è pronto, visto che ha già iniziato la preparazione con il Genk. Al momento è in Belgio per richiedere il visto all’ambasciata della Cina. E a breve dopo visite e firma del contratto, si metterà in viaggio direzione Shangai per mettersi a disposizione del tecnico biancoceleste Stefano Pioli. E come dice oggi Tare in un intervista rilasciata alla ’Gazzetta dello Sport’  il giocatore serbo è l’ultimo tassello. Di una campagna acquisti che però si conclude ufficialmente il 31 agosto prossimo. (Il Tempo)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.