Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Martedì gara da non sbagliare

notizie calcio lazio

Ecco pregi e difetti del Bayer Leverkusen. La società ha fissato le cifre dei premi per il passaggio del turno.


Gli uomini di Pioli - come riferisce ’lazionews24.com’ - dovranno stare molto attenti al reparto offensivo dei tedeschi. La prima punta sarà Stefan Kiessling, alla decima stagione con le ‘aspirine’, 370 presenze, 151 gol e 66 assist. Bellarabi e il coreano Son preoccupano rispettivamente per tecnica e velocità, mentre il trequartista Calhanoglu è uno specialista dei calci piazzati, avendo segnato l'anno scorso 6 gol direttamente su punizione. Linea intermedia di tutto rispetto.

Se in attacco le cose vanno bene, lo stesso non si può dire della difesa però. Rolfes si è ritirato, Spahic e Castro sono stati ceduti e Toprak e l'ex romanista Jedvaj salteranno il match per infortunio. La coppia centrale dei rossoneri sarà quindi composta da Papadopoulos (solo 9 partite giocate dall'inizio la scorsa stagione) e dal classe '96 Tah.

Stando a quanto riferisce il ’Corriere dello Sport’, la società biancoceleste avrebbe stanziato un premio da 3 milioni lordi per tutta la squadra nel caso in cui riuscissero ad assicurare alla Lazio la sua presenza nella fase a gironi della Champions League. Un incentivo in più per gli uomini di Pioli per provare a passare il turno e a far vivere un sogno a tutto il popolo laziale. Martedì non farà sicuramente mancare il suo apporto. Intanto si continuano a staccare biglietti per la gara contro i tedeschi. E al momento sono 25mila i tagliandi venduti per un Olimpico che vorrà essere l’arma in più. (lazionews24.com)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.