Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Mauri sempre più vicino


notizie calcio lazio

Pronto per il capitano un contratto annuale.


La Lazio sta cercando fortemente il ritorno del suo capitano Stefano Mauri. che dopo il caso ‘Calcioscommesse’ insieme alla società aveva deciso di evitare ulteriori situazioni imbarazzanti per entrambi. L’addio poco più di un mese fa, dopo che alla scadenza naturale del contratto, aveva detto addio ai tifosi.

Adesso che però Mauri è ufficialmente fuori dal processo che lo vedeva protagonista di presunte combine, si riapre ben più di uno spiraglio. E nei prossimi giorni il centrocampista potrebbe incontrarsi con la dirigenza biancoceleste e firmare un contratto annuale per la prossima stagione. E tornare indietro sui propri passi e fare ritorno alla Lazio poche settimane dopo lo svincolo. La strada sembra a questo punto segnata.

Secondo il ’Corriere dello Sport’ Mauri, dovrebbe firmare in caso di mancato passaggio della Lazio ai preliminari di Champions League (qualora cioè dovesse partire Lucas Biglia). Secondo altre voci sarebbe un arrivo scontato a prescindere già dalla prossima settimana. Insomma sono varie le voci che si rincorrono. Ma la versione più attendibile è che il giocatore firmerebbe un contratto di un anno con un ruolo di comprimario. Comunque inevitabilmente da leader. Si attendono aggiornamenti. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.