Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Lotito attivissimo

Calciomercato Lazio
foto: sslaziofan.it

A 'Sportmediaset' Tare fa sapere che: "Il mercato è vincolato alle operazioni in uscita". Arrivano comunque in questo momento notizie riguardo ferventi attività della società biancoceleste. Serve l'attaccante. Lulic potrebbe essere l'uscita last-minute. Interesse Lazio per il laterale Zuniga del Napoli.


Negli ultimi minuti di mercato Senad Lulic potrebbe essere il sacrificio offerto dalla società biancoazzurra sul tavolo degli scambi, per arrivare a un difensore e/o a un attaccante. Il bosniaco ha rifiutato il rinnovo di contratto, esplicitando così la sua volontà di lasciare Roma. Secondo quanto riporta Il Tempo, infatti, Lulic è nel mirino di diverse squadre di Premier League e Bundesliga pronti a offrire 10 milioni per il suo cartellino. Il difensore che nelle ultime ore è diventato di attualità sarebbe Zuniga del Napoli su cui però c’è anche la Sampdoria. Ma la Lazio continua anche a lavorare su Andreolli dell’Inter e Tremoulinas del Siviglia.

Oggetto del desiderio di molti è Keita Balde Diao su cui ci sono numerose squadre tedesche, il Watford e le italiane Genoa e Udinese. Numerosi al momento i dubbi riguardo una sua cessione. Il Wolfsburg per contro avrebbe pronta un'offerta da 45 milioni per Felipe Anderson, ma per la società il talento brasiliano è incedibile, soprattutto così a ridosso dalla fine del mercato. Anche il trasferimento di Lorik Cana al Nantes si è complicato. Secondo quanto riporta RMC, il giocatore albanese non avrebbe ancora raggiunto un accordo con la Lazio per la risoluzione del suo contratto; anche in questo caso tutto si deciderà in giornata. Voci anche su Guido Guerrieri che – come riporta Sky Sport - potrebbe lasciare Roma. Per lui ci sono richieste da parte del Frosinone. La Lazio finora ha però rispedito al mittente ogni offerta.

Sul mercato degli attaccanti peraltro non è rimasta grande scelta. Aggiornamenti dell'ultimo minuto provenienti da 'Tutto Calciomercato Live' di 'Sportitalia' fanno sapere che Galliani starebbe in contatto costante con Lotito per Matri, giocatore in sala d'attesa per West Ham. Peraltro come riporta il Corriere dello Sport gli inglesi preferirebbero un profilo che già conosce la Premier, uno alla Adebayor. Altro nome già circolato da tempo è quello di Fabio Borini; nonostante il contratto in scadenza tra un anno, il Liverpool ad oggi accetterebbe gli 8 milioni già proposti in precedenza, anche nella formula 6+bonus. Resta sullo sfondo il costarichense Campbell. Ancora senza squadra Marco Borriello, che può tornare d'attualità in extremis. Risultano difficili per diversi motivi le trattative per Perotti e Zaza. Appuntamento alle 23 di oggi per i resposi definitivi.

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.