Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Oggi il Bayer per la Champions

notizie calcio lazio

Tutto pronto per la sfida Champion’s. Prima volta per Candreva. Pioli suona la carica.


Il Bayer Leverkusen è una squadra solida. Forte in attacco, ma con qualche lacuna in difesa. Infatti la formazione tedesca dovrà fare a meno di almeno un paio di elementi d’esperienza nel reparto difensivo. I due centrocampisti davanti alla difesa Kramer e Bender avranno quindi una preoccupazione in più. Ma il piatto forte è la linea a 3 della trequarti e il centravanti d’esperienza Kiessling attualmente l’attaccante in attività più prolifico della Bundesliga. Diplomatico Schmidt in conferenza stampa ha cercato di allontanare i dubbi sulle defezioni difensive su cui i giornalisti presenti hanno puntato il dito.

Per Antonio Candreva, 28 anni come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’, seppur in un preliminare, quello contro il Bayer Leverkusen sarà il primo assaggio di Champions League. A dividerlo dalla certezza di poter ascoltare quella musica con cadenza regolare, i 180 minuti contro i tedeschi. Una motivazione forte dopo un’estate iniziata con la delusione per la storia della fascia da capitano finita sul braccio di Biglia. L'amarezza adesso è alle spalle, il vero obiettivo di Antonio è lasciare il segno grazie alle sue giocate e coronare il sogno di giocare la Champions e riprendersi un ruolo di primo piano in squadra.

Da parte sua Pioli suona la carica. “Sono sicuro che le parole che stiamo dicendo non valgono nulla. Bisogna tornare a fare i fatti”. Vuole la Champions. Il concetto espresso ieri in conferenza stampa è quello per cui la Lazio è una squadra forte. E bisogna solo ritrovare ciò è stato ampiamente dimostrato di saper fare l’anno scorso. “Il Bayer è una squadra che gioca come noi. Penso che sarà una bella gara. Ma vogliamo prendere dei vantaggi dalla partita di domani sera”. Dunque parole di entusiasmo per caricare l’ambiente con la speranza di avere dalla propria parte il pubblico, l’arma in più. Sono previste circa 35/40 mila presenze. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.