Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pioli: ”Terreno inadeguato”

notizie calcio lazio

Conferenza stampa pregara a Shangai. In palio c'è il trofeo. Pioli appare sicuro. Gara aperta. La Juve è sempre la favorita.


“La squadra vista in settimana è molto concentrata e possiamo giocarcela sicuramente alla pari con la Juventus” – dice Mr. Pioli - “In Coppa Italia alla fine della passata stagione non siamo stati molto fortunati ma sono sicuro che siamo molto competitivi. Siamo abituati a non partire con i favori del pronostico. Ma questo non ci spaventa assolutamente. Per fortuna ho avuto nella Laziomolta possibilità di scelta e sicuramente per il ruolo di capitano ho sicuramente fatto la scelta migliore”.

“Credo che nella prima volta nell'anno dal punto di vista della preparazione siamo avanti. E non abbiamo grandi problemi fisici esclusi alcuni giocatori come Morrison e altri. La squadra è però pronta soprattutto dal punto di vista psicologico. Abbiamo delle qualità e vogliamo metterle tutte sul campo. Il campo non è all'altezza di queste squadre e dell'evento che dovremmo disputare con giocatori molto tecnici, speriamo che non influirà sulla gara. Sicuramente non è una superficie di livello e all'altezza della situazione” - il commento sul terreno di gioco che sta in queste ore suscitando grandi polemiche negli organi di stampa, ma non solo.

“Credo che domani inizia un'altra stagione e un'altra avventura si riparte tutti da zero. Come tutti i nostri avversari. Dipende dalla squadra, bisognerà metterci più determinazione e ferocia. Speriamo di avere soddisfazioni ma invece è certo che avremo anche tante difficoltà e dovremo essere in grado di superarle. La Juve ha perso giocatori importanti, ma è anche vero che ha acquisito giocatori pronti. Che sapranno in breve tempo assorbire la mentalità Juve. Una mentalità vincente che pochi altri club italiani hanno. Per quanto invece riguarda la Lazio. Sono arrivati giocatori in ritardo, ma sono profili ottimi e sono certo che sapranno fare tesoro dell'esperienza dei veterani. Sul sorteggio del preliminare da giocarsi contro il Bayern Leverkusen sapevamo che qualunque squadra era impegnativa”.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.