Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Sfumato Matri, ipotesi Borini

Calciomercato Lazio
foto: calcio.fanpage.it

Dopo il trasferimento quasi certo di Matri al West Ham la Lazio ha spostato l’interesse su Coda del Parma e Borini del Liverpool. Ma attenzione anche alle pressioni sui gioielli di casa.


Il calciomercato della Lazio è chiuso. L’eliminazione dalla Champions League ha messo i lucchetti ai nuovi acquisti. Matri è sfumato (ha scelto il West Ham), gli altri obiettivi non arriveranno. Tuttavia, come riporta ’Gianluca Di Marzio’, potrebbe arrivare Massimo Coda. L’attaccante, due reti nell’ultimo campionato, si è svincolato dal Parma, è libero. Il classe ’88 sarebbe però destinato alla Salernitana. Attenzione però a Chievo e Atalanta, che potrebbero garantire al giocatore la Serie A. Niente attaccante, dicono e ridicono a Formello. Linea mai cambiata nell’ultimo mese. Uno spiraglio si era aperto in caso di qualificazione Champions. Ma viste le condizioni migliori di Djordjevic e Klose e l’arrivo di Mauri il reparto è considerato al completo. Arrivano però indiscrezioni dagli operatori di mercato che darebbero vicino l’arrivo ‘last-minute’ di Borini da Liverpool.

Dalla Francia sono sicuri invece di contatti avviati tra il Nantes e Lorik Cana. Come noto, il difensore biancoceleste è scivolato indietro nelle gerarchie di Pioli oramai da qualche tempo e per questo potrebbe lasciare la Capitale già nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito dall’’Equipe’, ci sarebbe il Nantes pronto ad accogliere Lorik Cana.

La Lazio infine sta resistendo agli attacchi per Keita, che come riporta il ‘corrieredellosport.it’, continua a ricevere richieste. Ulisse Savini, il manager dello spagnolo, era alla BayArena mercoledì sera. Prima e dopo la partita, nonostante le smentite di Voeller, ha avuto contatti e ha parlato con il club tedesco. Il Bayer sta cedendo il coreano Son al Tottenham e deve sostituirlo in fretta. Avrebbe offerto 13 milioni di euro per Keita, la Lazio ne chiede 20. Anche se per ora non esiste alcuna trattativa ufficiale lo spagnolo comunque sa di avere molto mercato nel campionato tedesco. (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.