Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Lazio, sprint finale calciomercato


Calciomercato Lazio
foto: sslazio.it

Lazio con gli occhi in Croazia. In attacco proposto Matos. Arrivano smentite per Tremoulinas su cui c'è l'interesse dei biancocelesti. Matri c'è.


Sasa Bjelanovic, responsabile dell'area scouting dell'Hajduk Spalato, ai microfoni di TMW ha svelato l'interesse della Lazio per due giovani del club croato: "Sono diverse le squadre interessate a due nostri giocatori del '97 come Balic e Vlasic. Hanno 17 anni, ma possono contare già su 50 presenze in prima squadra e hanno già giocato in Europa. Lazio, Udinese, Roma e Bologna sono sulle loro tracce. Sono i nostri gioiellini e sappiamo che il futuro per un club come il nostro dipende dalla capacità di costruire giocatori giovani per poi venderli. Solo la Dinamo Zagabria in Croazia può fare una politica diversa".

Secondo il Iltempo.it invece, alla dirigenza laziale nelle ultime ore è stato offerto Mauro Matos. Attaccante, classe '82 di proprietà del San Lorenzo, il ragazzo andrà in scadenza la prossima estate. Il profilo di questa punta piace e non poco alla dirigenza laziale, che da qui alla fine del mercato dovrebbe acquistare un nuovo attaccante visto che le condizioni fisiche di Djordjevic e Klose non sono delle migliori. Matos poi potrebbe ritrovare in squadra Gentiletti suo ex compagno di squadra. Per il 'Corriere dello Sport' il nome più caldo al momento sarebbe invece quello di Alessandro Matri, già seguito in passato dalla Lazio; in uscita dal Milan visto l'acquisto di Balotelli.

Per quanto riguarda il rinforzo nel reparto difensivo, la Lazio - come riporta Sportmediaset.it - avrebbe offerto 7 milioni di euro per il laterale Benoit Tremoulinas. Ma le risposte dai media apgnoli non si sono fatte attendere. E secondo quanto riporta El Decano Deportivo, il Siviglia al momento non vuole privarsi del difensore francese frenando quindi le pressioni biancocelesti. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.