Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Tutti contro tutti


notizie calcio lazio
foto: repubblica.it

Non sono mancate le critiche contro i reduci di Leverkusen. Da Lotito tacciato di immobilismo, a Pioli che non avrebbe fatto le mosse giuste fino ad alcuni giocatori importanti, svogliati e senza mordente.


La Lazio ha fallito il primo obiettivo, che in realtà valeva una stagione. Sono otto gli anni , che diventeranno almeno nove, in cui i biancocelesti non partecipano alla maggiore competizione europea per club. Inoltre l’eliminazione dai preliminari di Champions è costata alla Lazio 30milioni. Ammonta a tanto la somma che la società romana avrebbe potuto incassare in caso di passaggio del turno. Ora, come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, quella somma verrà spartita tra Juve e Roma, mentre Lotito si dovrà accontentare del premio per aver partecipato al preliminare di 12 milioni.

I tifosi laziali sono molto delusi, sopratutto dalla società, che ha pensato a costruire il futuro invece di cogliere la grande occasione del preliminare. Dopo il crollo di mercoledì sera sulla gogna mediatica c’è anche Pioli. Il tecnico emiliano - come sottolinea ‘Il Messaggero’ - lo scorso anno riuscì a creare un gruppo magico e compatto, sembra aver perso i suoi poteri e la squadra si è disunita. I tifosi gli rimproverano il fatto di essersi adeguato alle scelte societarie, senza pretendere rinforzi dal mercato.

Le ire dei tifosi biancocelesti si scagliano anche su Cataldi e Anderson secondo alcuni non ancora pronti. Per il giovane romano che ha sofferto l’eliminazione guardando tutta la partita dalla panchina e non ancora al top, domenica a Verona ci potrebbe essere l’occasione del riscatto. Felipe da parte sua, ha in sé stesso il maggiore nemico. inoltre forse l’elemento più importante in questo momento la pessima condizione fisica non gli permette di essere lucido nei momenti importanti. 

Vedi tutti i post su: Tifosi

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.