Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 11 agosto 2015

Calcio. Voëller: "Lazio avversario difficile" | Foto Sport Notizie

A conti fatti dal punto di vista della Lazio anche il ‘Bayer Leverkusen’ non è il migliore avversario da affrontare. E rispetto alle altre squadre che potevano capitare è forse alla pari con il Valencia. La stessa cosa la dice Voëller dalla Germania. Ci si aspetta quindi un doppio scontro di livello.

"Sono contento di tornare a Roma, anche se mi piacerrebbe restarci di più" - dice il d.t. del Bayer Leverkusen, Rudi Voëller. La squadra renana è forte fisicamente - come spiega Edoardo Grasso di Sport Mediaset’ ai microfoni di ’LSR’. Rapida nella fase offensiva. E che di solito gioca con il 4-4-2 o con il 4-2-3-1. In più il campionato tedesco inizia sabato e i tedeschi sul piano della preparazione rispetto alla Lazio sono almeno una settimana avanti. “La Lazio non è un avversario facile, ma sono sicuro che alla fine passeremo il turno” - ha detto invece Schmith il tecnico della formazione tedesca.

Ci si aspetta quindi un ’Bayern Leverkusen’ che il 18 agosto prossimo a Roma cercherà di fare la partita e dettare i ritmi. La Lazio dovrà essere brava a sfruttare al meglio gli spazi. E soprattutto le ripartenze che con i suoi uomini offensivi (se in condizione) possono essere davvero letali. E che possono creare difficoltà una difesa, quella tedesca forte fisicamente. Ma con lacune tecniche che i vari Anderson, Candreva e Klose dovranno fare in modo di evidenziare. Soprattutto Miro Klose è molto temuto nel suo paese d’origine. Dove di palle nel sacco ne ha messe tante, sia con i club ‘teutonici’ nella Bundesliga che con la maglia biancoceleste nelle competizioni europee.


La Lazio quindi da parte sua è vero che dovrà guardarsi dalla qualità del coreano Son , del compagno del reparto offensivo Mehmedi e del centrocampista cileno Aranguiz appena acquistato. Che vorranno sicuramente fare bene. Ma ha tutte le carte in regola per passare il turno. Sabato il Bayern Leverkusen esordirà con l’Hoffenheim in Bundesliga. Sarà quello il momento giusto per capire di più sul prossimo avversario dei biancocelesti nel preliminare di Champion’s. Un passaggio fondamentale per la stagione biancoceleste.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento