Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Leverkusen vincente in Bundesliga

Sport Notizie

Germania, Il Leverkusen non sbaglia la prima gara di campionato. E’ positivo il risultato della gara d’esordio in casa casa contro l’Hoffenhaim. Rete della vittoria del giovane classe ’96 Brandt.


"Siamo ad inizio stagione ed è normale avere qualche problema. Dopo essere andati in svantaggio non è stato semplice recuperare. Eravamo un po' confusi, poi nella ripresa è andata meglio. Ora affronteremo con grande fiducia il play-off contro la Lazio" - dichiara al termine dell’incontro il tecnico del Bayer Leverkusen, Roger Schmidt.

Inizia così nel migliore dei modi la stagione del Bayern Leverkusen. Al BayArena la squadra tedesca vince, in rimonta, 2-1 contro un buon Hoffenhaim. Solito schieramento per la compagine rossonera, 4-2-3-1 con Calhanoglu a sostegno di Kießling.

L'inizio non è dei migliori, l'Hoffenaim passa subito in vantaggio con la rete di Zuber. Confermando la fragilità difensiva. Ma nei minuti finali del primo tempo il solito Kießling pareggia la gara. Nella ripresa il tecnico del Leverkusen, Roger Schmidt, inserisce Brandt al posto di Son, il giovane classe '96 impiega poco più di cinque minuti per segnare la rete del sorpasso e della vittoria. Buone indicazioni per il tecnico Schmidt in vista della difficile trasferta di Roma contro la Lazio. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.