Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Lotito:”Lazio Internazionale”

notizie calcio lazio

Presentata la nuova maglia ‘away’, oggi sarà la volta del kit-home. A cornice della presentazione Lotito:”Questa Lazio è internazionale”. Candreva:”Quanti tifosi anche qui in Cina”.


Grande afflusso di pubblico per la presentazione della nuova maglia con l’aquila sul petto della Lazio al Macron Store di Shangai. Dopo tre stagioni caratterizzate da modelli classici o legati alla tradizione, Macron adotta una soluzione più innovativa con un gioco di sfumature e un look che guarda al futuro con l’aquila azzurra al centro del petto su sfondo nero – creando una soluzione molto suggestiva. E che sta – come possibile immaginare – ottenendo risultati commerciali davvero degni di nota.

“Bella maglia” – dice Candreva ai microfoni di ‘LSR’ – “E poi quanta gente al seguito anche qui. Quest’anno partiamo avvantaggiati perché il gruppo è rimasto sostanzialmente quello del’anno scorso. A cui sono stati aggiunti giovani interessanti che faremo in modo di farli inserire velocemente. La temperatura e il clima non è proprio giusta per giocare una partita – prosegue Turbo Candreva - Ma già sono tre giorni che ci alleniamo. Se staremo in condizione ve lo diremo dopo la partita. Lo stadio sarà pieno. Certo non è il pubblico di Roma che conosco, ma è sempre bello giocare in queste cornici di pubblico”. Contestualmente è intervenuto anche Claudio Lotito presidente del club biancoceleste. Che sta lavorando allo sponsor con diverse aziende interessate al calcio italiano. E per questo si tratterrà in Cina un giorno più della squadra: ”Questa è una Lazio che si sta riversando sul mercato internazionale in modo importante, un’ulteriore dimostrazione di come questo club stia lavorando bene” .

In giornata - a meno di cambi sul progrmma - è prevista anche la presentazione della prima maglia, il c.d. ‘home-kit’. Il colore di base è il celeste, mentre il bianco della sfumatura gira intorno al colletto e colora uno spicchio delle maniche. Le sfumature scompaiono poco sotto il petto. Sul retro, oltre ai nomi e ai numeri, compare il ricamo “S.S. Lazio”. Originale la linguetta applicata al centro del colletto a girocollo, all’interno del quale troviamo in evidenza “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”.



Vedi tutte le ultime notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.