Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Mazzarri, Zidane e Montella per l’ OM

Sport Notizie

Dopo l’addio di Bielsa è iniziato il toto-allenatori per l’Olympique Marsiglia. Si cerca uno straniero. Idea Montella, Zidane o Mazzarri.


L’addio di Bielsa al Marsiglia ha lasciato un vuoto. Lui, ‘El Loco’, è già andato via dalla Francia perché ci sono state divergenze irreparabili con la dirigenza del Marsiglia. C’erano degli impegni che non sono stati rispettati e quindi, senza farsi pregare due volte, ha lasciato la sua vettura d’ordinanza nel parcheggio del centro d’allenamento del Marsiglia ed ha preso il primo aereo, probabilmente, per Buenos Aires.

Il presidente dell’OM ha comunque ben chiaro il profilo di colui che dovrà sollevare le sorti della società e dalle prime indiscrezioni l’idea è quella di portare a Marsiglia un tecnico straniero di alto profilo. Sono sette i milioni di euro stanziati quest’anno da Labrune e dalla famiglia Dreyfus per lo staff tecnico. Un budget importante per portare a Marsiglia allenatori di fascia alta. Una ricerca che potrebbe coinvolgere da vicino l’Italia visto che, tra i papabili, figurano i nomi di Walter Mazzarri e Vincenzo Montella, anche se l’ex tecnico di Napoli e Inter appare avvantaggiato per il carisma e dal fatto di esser stato vicino all’incarico nella società biancoazzurra nei mesi passati.

Tra i nomi in circolazione, ovviamente, c’è anche quello di Zinedine Zidane, per il suo passato che potrebbe essere presente e futuro di una società che cerca di ricostruire se stessa e i suoi fasti. (corrieredellosport.it)

Vedi tutti i post su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.