Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Keita per Borini?

Calciomercato Lazio

Il Genoa in pressing sullo spagnolo, offre Perotti. Ufficiale il prestito di Perea. Il Liverpool vuole 7 milioni per Borini. Riecco Mauri.


Il giro per arrivare a Borini potrebbe essere molto complicato. Ma la dirigenza biancoceleste sta lavorando e l’accordo nelle prossime settimane si potrebbe raggiungere. La Lazio vuole Borini. A inizio mercato valutato 3,5 milioni. Il Liverpool fa ostruzione. E sebbene il ragazzo a gennaio si svincola chiede 7 milioni per il cartellino. Notizia positiva perché il prezzo è sceso di 2 milioni. E le parti potrebbero avvicinarsi ancora di più. Peraltro il giocatore è fuori rosa con i ‘Reds’ e si sta allenando a parte. Ma in Inghilterra la valutazione del cartellino è un elemento staccato dalla durata del contratto stesso. Il giocatore spinge per essere ceduto. E alla fine converrà a tutti portare a termine l’operazione. Ma c’è ancora da lavorare. Sullo sfondo resta Pato che vuole venire in Italia. Un alternativa low-cost per l’attacco potrebbe essere Adebayor del Tottenham felice di venire a Roma.

I riflettori del mercato biancoceleste però sono puntati su Keita. Il quale ha esplicitamente chiesto la cessione. Il suo manager, Ulisse Savini, ha consegnato alla Lazio l’offerta da 10-11 milioni dell’Aston Villa sempre più vicina allo spagnolo. Lotito non fa sconti chiede 15 milioni, ma al tempo stesso preferisce cederlo all’estero. Keita ha richieste anche in Italia, su di lui ci sono Genoa, Inter e Torino. Che hanno proposto giocatori, a cui però la Lazio non è molto interessata. Forse l’elemento migliore offerto e sui la società biancoceleste ragiona, è l’esterno offensivo Perrotti del Genoa. Giocatore argentino classe 1988 con passaporto spagnolo. La Lazio cerca però un centrale che possa fare anche l’esterno. E in più uno scambio alla pari con Keita non convince al 100%.

La notizia del giorno è il ritorno di Mauri quasi certo. Che così andrebbe a coprire la casella che verrà lasciata dallo spagnolo. Comunque la ricerca dell’attaccante prosegue. A conferma Di ciò l’ufficialità del trasferimento di Perea al Troyes, club francese di Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto. (corrieredellosport.it)

Vedi le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.