Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Milan, Minacce a Romagnoli


Notizie Sportive
 

Poco tempo per Alessio Romagnoli di festeggiare l’approdo al Milan. Minacce di morte per lui da un tifoso giallorosso irritato dalle foto che lo ritraggono con la maglia della Lazio.


Ieri sera il centrale ha esordito con la nuova maglia nel contesto del Trofeo TIM, convincendo tutti dal primo pallone toccato - un preziosissimo salvataggio sulla linea nella sfida contro l'Inter. Sabatini aveva parlato di un "affare che mette d'accordo tutti", ma, a quanto pare, per qualche tifoso dotato di scarsa intelligenza non è per niente così.

Come riferisce il portale ‘laroma24.it’, nel pomeriggio di ieri ad Anzio, sotto la casa dei genitori del difensore 20enne, sono apparse sui muri scritte davvero ripugnanti, recanti offese gravissime all'indirizzo del ragazzo. A scatenare l'ira di qualche supporter della Roma è stata una foto, scovata su Internet, che ritrae l'ex Sampdoria con la maglia della Lazio.

I vergognosi murales recitavano frasi come "Romagnoli come Zanardi" o infami minacce di morte come "Romagnoli laziale, presto il tuo funerale". Come spesso accade nel calcio, veri e propri decerebrati decidono di guastare gli animi di chi, grazie al proprio talento e a mille sacrifici, raggiunge mete fondamentali per la propria vita, non soltanto sportiva.

Vedi tutti i post su: Tifosi

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.