Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Mr. Bee vicino l’accordo con B.

Sport Notizie

Giorni decisivi questi per la firma dell’accordo per la sottoscrizione del 48% delle quote societarie. Ma non all’interno della famiglia Berlusconi, dove ancora c'è qualche malumore.


Mr. Bee è arrivato in Italia da qualche giorno. Continuano gli incontri per definire i dettagli. Questioni per tecnici commercialisti che però stanno sfibrando addetti ai lavori e tifosi. L'accordo vincolante secondo quanto emerge dalle indiscrezioni porterà all'acquisizione da parte dell’uomo di finanza thailandese il 48% delle quote societarie rossonere per un totale di 485 milioni di euro. 

Nel pomeriggio di ieri erano emerse alcune divergenze tra le parti, tanto che c'era chi pensava la trattativa potesse arenarsi. Berlusconi e Taechaubol hanno però affrontato subito i problemi senza ipocrisie e arrestato sul nascere tutti i contrasti. Così, la serata è proseguita in maniera serena senza particolari tensioni. Con i due uomini d'affari determinati a mandare in porto la trattativa entro il fine settimana. Anche se non si può nascondere all’interno dell’ambiente rossonero qualche dissapore e nostalgia verso ciò che ha rappresentato per tutti qualcosa da cui in questo momento difficile da privarsi.

A testimonianza di ciò, secondo Milannews.it, infatti l’altra sera a Villa San Martino mancava Barbara Berlusconi. Che non è mai stata molto favorevole alla trattativa. E che, evidentemente, pretende uno sforzo in più da parte del padre per evitare di cedere quella che è parte del cuore di Milano e della sua famiglia. Non tutti a Milano, insomma sono contenti di questa operazione di mercato. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: A.C. Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.