Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Napoli, ottimismo per Oikonomu

Notizie Sportive

Napoli sempre più vicino Oikonomu. Si aprono spiragli anche per Vrsaliko che però il Sassuolo cederà molto a malincuore.


Sempre più vicino il trasferimento di Marios Oikonomou dal Bologna al Napoli. I segnali positivi arrivano indirettamente dai contatto che il club felsineo ha avviato per il centrale difensivo Andreolli. Il Bologna starebbe infatti ragionando su come rinforzare la difesa se il greco Oikonomu dovesse partire. Il Napoli ha sondato il terreno, apprendendo che il Bologna è disposto a cedere Oikonomou per 6-7 milioni di euro. Nikola Maksimovic resta in lizza, ma il Torino lo valuta una cifra troppo alta: 20 milioni di euro.
 
Stando a quanto riportato dal ’Corriere dello Sport’, ai partenopei piace anche Marc Bartra, del Barcellona che però lo reputa incedibile. Un’altra opzione per la coppia centrale difensiva resta viva Antonio Rudiger dello Stoccarda su cui c’è ottimismo anche non a breve termine però.

La porta è rimasta socchiusa, invece, per Sime Vrsaljko: il no del Sassuolo all’offerta di 9 milioni di euro più Omar El Kaddouri ha irritato il Napoli, che per il momento ha preso tempo per ragionare e potrebbe riallacciare i contatti successivamente. (Calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: SCN Napoli

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.