Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Barcellona, Pedro dubbi su Van Gaal


Barcellona News

Il Manchester City pronto al sorpasso per l’esterno del Barça.


Ci sarebbe una clamorosa svolta nella trattativa che avrebbe dovuto portare Pedro al Manchester United. Assume sempre più i contorni della telenovela la vicenda del trasferimento di Pedro al Barcellona. L'attaccante, decisivo nella Supercoppa europea contro il Siviglia, nonostante il recente rinnovo non vuole restare con i blau-grana perché sa di non essere una delle prime scelte di Luis Enrique. E vuole giocare.

Da tempo ormai è noto l’interesse del Manchester United, il quale avrebbe pronti i 30 milioni della clausola rescissoria per portarlo alla corte di Van Gaal. Ma negli ultimi giorni, lo stesso Pedro non sarebbe più convinto di trasferirsi al Manchester United. Proprio per i pessimi modi del tecnico olandese. Di cui i connazionali spagnoli Victor Valdes e David De Gea sono testimoni. Entrambi praticamente messi fuori rosa e impossibilitati a dare il loro contributo ai ‘Red Devils’. Pedro, tra l’altro, è molto amico di Victor Valdes e proprio quest’ultimo starebbe sconsigliando all’esterno del Barcellona di trasferirsi all’ Old Trafford.

In più, nelle ultime ore sul calciatore avrebbe fatto irruzione il Manchester City, che avrebbe pronta un'offerta economica più ricca di quella messa sul tavolo dai cugini. Sembrava tutto fatto e invece Pedro è ancora a Barcellona. A Manchester è pronta a partire la solita battaglia a suon di milioni di sterline. (sportnotizie24.it)

Vedi tutte le notizie sul Barça
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.