Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Pioli:”Un attaccante ancora serve”

notizie calcio lazio
foto: sslazio.it

Dopo la prestazione di martedì Keita conferma che il lavoro sta dando i suoi frutti. L’infortunio di Klose rilancia la necessità di un attaccante centrale.


«Keita ha grandi qualità e ho sempre sostenuto che possa giocare da punta centrale, perché è difficile da prendere» - dice Stefano Pioli che sul giovane spagnolo sta investendo grandi attenzioni - «Così devono reagire i giocatori. Keita ha dimostrato sul campo di essere pronto. Ha fatto un gol da attaccante centrale, resto convinto abbia qualità e caratteristiche per giocare così. Ha una velocità importante, sa attaccare bene la profondità da punta centrale, meno da esterno se continua a volere solo la palla. E poi i difensori centrali sono più lenti dei terzini. Sono contento abbia segnato. Non ho promesso niente, non ho sposato nessun giocatore, parla il campo, ho grandissima fiducia nei miei giocatori» - dice Pioli alla fine della gara contro il Bayer Leverkusen.

Con queste dichiarazioni rilasciate al ‘Corriere dello Sport’ rafforza, almeno indirettamente, quindi la fiducia a Keita Balde Diao. Anche se Pioli conferma che l’attaccante centrale continua a mancare: «Credo abbiamo necessità, l’infortunio di Klose amplifica questa necessità, purtroppo ora non possiamo cambiare la lista Champion’s, saremo questi nella partita di ritorno, ma avremo bisogno di un giocatore in più». E i nomi che si fanno continuano a essere quelli di Matri, in questi giorni salito molto nella classifica delle preferenze biancocelesti. La trattativa con i giocatori del Liverpool su cui il ds Tare stava lavorando sembra essersi complicata, perché difficile. Adebayor invece è un attaccante low-cost che potrebbe interessare. Mentre l’idea Pato è sempre viva. Oggi sui quotidiani si fa anche il nome di Gilardino. Mentre Baez è un attaccante sudamericano giovane e di prospettiva, quindi interessante. In più seguito dal procuratore Lucci che ha già diversi giocatori a Formello e con cui i contatti sono sempre accesi.

Con la probabile qualificazione ai gironi di Champions la Lazio, peraltro potrebbe incassare tanti soldi utili per rinforzarsi. Secondo Sky, negli ultimi giorni la dirigenza biancoceleste avrebbe chiesto informazioni all'Inter su Danilo D'Ambrosio. Il terzino ex Torino non è intoccabile e con una buona offerta la società neroazzurra potrebbe lasciarlo partire. Ad oggi solo piccoli sondaggi ma se la Lazio dovrebbe passare il turno il periodo dal 26 al 31 potrebbe portare molte novità. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.