Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

domenica 9 agosto 2015

Calcio. Roma. Salah Dzeko? | Foto Sport Notizie


Slitta il tesseramento di Dzeko. Salah che confusione. Prenotati Digne e Scuffet.

La Roma ha preso Edin Dzeko anche se questi non è ancora ufficialmente un giocatore giallorosso. C'è infatti da sistemare qualche formalità burocratica perché la Roma ha gli slot extracomunitari occupati. Dzeko arriva a titolo definitivo e uno tra Marquinho e Antonio Sanabria deve lasciare il posto. E’ possibile che Sanabria vada in prestito a Betis Siviglia o Espanyol.

Dopo una vera telenovela, che ha visto Fiorentina e Chelsea battersi anche a suon di carte bollate, la FIFA l’egiziano Salah è infine approdato a Roma. Salah aveva avuto già dei contatti con Rudi Garcia: ”Avevo parlato con lui quando sono stato a Londra - ha spiegato Salah - ”e mi aveva fatto capire la sua grande voglia di avermi in squadra. I miei rapporti con lui saranno ottimi".
Il suo arrivo alla Roma è stato fortemente osteggiato dalla Fiorentina, che riteneva di poter contare sul giocatore ancora per una stagione ed ha innescato una battaglia col Chelsea: ”Per me l'esperienza con la Fiorentina è stata molto utile e positiva” - ha detto ancora Salah - “Ho passato sei mesi stando bene a Firenze anche con la famiglia. Questo periodo, però, è passato, finito, e ho il diritto di scegliere, per questo sono qui alla Roma”.

Infine Lucas Digne e Simone Scuffet potrebbero essere i nuovi colpi di Walter Sabatini. Digne è il terzino del Paris Saint Germain che la Roma sta cercando da tempo. Stando a ‘Il Corriere dello Sport’ la Roma avrebbe prenotato pure Scuffet, che adesso è in prestito in Serie B al Como ma è di proprietà dell'Udinese. (Calcionews24.com, calcioworld.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento