Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Sabatini:”Non riesco a vendere”

Notizie Sportive

La Roma è reduce da due secondi posti consecutivi. Adesso ha giocatori con ingaggi pesanti e contratti ancora in essere che non riesce a piazzare. Sabatini:”Mi sto giocando la Roma”.


L’ AsR è alla prova del 9. Dopo l’arrivo di Salah e del portiere polacco Sczeski il mercato della Roma necessita di ossigeno. Le cessioni di Doumbia e Destro devono essere concluse a breve e possibilmente anche Gervinho.

Reduce da due secondi posti consecutivi, la squadra giallorossa parte ancora un’altra stagione con l’obiettivo molto ambizioso di essere competitiva per lo scudetto. Per questo motivo, Walter Sabatini sta cercando di costruire una vera e propria corazzata da mettere a disposizione di Garcia. Il mercato, però, in queste settimane è stato un problema: i giallorossi non riescono a sfoltire la rosa e, di conseguenza, anche gli acquisti sono rallentati.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Sabatini si sarebbe sbilanciato con alcuni amici e procuratori: «In questo mercato - ha ammesso il direttore sportivo giallorosso - mi gioco la Roma». Tradotto: se falliamo la prossima stagione, vado a casa. Il prossimo colpo - cessioni permettendo sarà un attaccante: il sogno di Sabatini è Dzeko, l'alternativa si chiama Romelu Lukaku. Solo comprare però è molto rischioso! (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: AS Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.