Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Barcellona, ”Van Gaal pessima persona”


Sport Notizie

Intervistato da ‘Primer Toque’ di ‘Onda Cero’ si esprime sul tecnico-manager dello United:”Van Gaal es un mediocre y una mala persona”.


Hristo Stoichkov che ha lavorato con Van Gaal qualche mese a Barcelona e non nasconde di avere un pessimo ricordo del tecnico olandese. Criticandolo con durezza e accusandolo di essere una "una mala persona" per quello che fatto a Víctor Valdés. "Ojalá Pedro" - una delle ultime operazioni del Manchester - ”me escuche".

Il bulgaro Stoichkov si scagliò contro il suo ex allenatore al Ciudad Condal durante alcuni mesi nel 1997. Van Gaal arrivò al Barça nell’estate di quell’anno e andò via a gennaio del 1998. Mentre Hristo, anch’egli non certo il più facile dei giocatori, tornò nel suo paese per giocare nel CSKA Sofía. "Jamás me pondría a sus órdenes", dice senza veli.

"Es un mediocre. Destrozó al Barcelona y ahora está destrozando al Manchester United", spiega l’attaccante, che ricorda l’ultimo fatto dell’olandese a Víctor Valdés, spostando i suoi effetti personali dall’armadietto al Manchester United para forzar su salida. “Con lo que ha hecho a Valdés ha demostrado ser una mala persona. Ojalá Pedro me escuche y no se vaya al Manchester United", dice, avvisando il giocatore canario sul suo futuro allenatore. (mandapelotas.es)

Vedi tutti i post su: Barcellona

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.